Grande ritorno in fiera per Ambro-Sol tra i protagonisti di Bricoday Expo&Forum. L’edizione 2021, particolarmente attesa e carica di aspettative, ha visto la factory italiana al centro dell’interesse dei visitatori, che hanno potuto approfondire la conoscenza dell’offerta completa di prodotti a catalogo.

Nonostante l’incertezza causata dall’evolversi della situazione epidemiologica, era forte il desiderio da parte del brand dell’aerosol di incontrare rivenditori e operatori del settore attratti dalla principale manifestazione dedicata al mondo della ferramenta e dei brico nel nostro Paese.

Le visite presso lo stand – dichiara Daniele Nanni, Sales & Marketing Director di Ambro-Solsono state incessanti in entrambe le giornate. I contatti con nuovi potenziali clienti sono risultati estremamente soddisfacenti e sono state definite le strategie per pianificare incontri con insegne di riferimento del comparto. L’appuntamento è stato anche l’occasione per poterci confrontare con i nostri competitors e ricevere proposte di collaborazione da parte di fornitori. Una vera e propria iniezione di fiducia per tutto il mercato”.

Allo stand Ambro-Sol spazio ai numerosi prodotti chimici e aerosol, innovativi ed ecosostenibili dall’elevata qualità, realizzati, imbottigliati e distribuiti nel mondo. Ben 170 soluzioni create con più di 1200 formulazioni nelle categorie dei lubrificanti e protettivi, della manutenzione e della pulizia, della cura dell’auto e della saldatura, nonché zincanti e vernici, fino alla linea degli igienizzanti e disinfettanti.